Il tuo primo appuntamento sarà composto da un esame approfondito e di una discussione sulle potenziali opzioni del piano di trattamento.

Questo visita di 30 minuti ci darà l'occasione per darci una prima impressione sui Vostri bisogno ortodontici.
Nella successiva visita verranno effettuate le foto e le impronte dentali che sono necessarie per lo sviluppo di un adeguato piano di trattamento. Questa ulteriore visita avrà una durata di circa un'ora.

Durante il periodo iniziale di esame per ogni paziente, si affronteranno le principali questioni che riguardano i principi fondamentali del trattamento ortodontico.

Mentre siamo in grado di rispondere a domande di carattere generale sul trattamento nel corso del primo esame, si affronteranno argomenti specifici, solo dopo un'attenta analisi dei referti diagnostici. Riteniamo sia importante analizzare ogni paziente le esigenze specifiche, perché la pianificazione porta a risultati superiori e una maggiore soddisfazione del paziente.

Insistiamo sul fatto che i nostri pazienti lasceranno lo studio con una chiara comprensione delle loro specifiche esigenze, quali la composizione del trattamento e del tempo che ci vorrà. Inoltre vorremmo rispondere a tutte le vostre domande.

Vi preghiamo di aiutarci portandovi le seguenti analisi al momento della vostra prima visita:
Qualsiasi panoramica a raggi X effettuata negli ultimi sei mesi.